Grazie!

Ciao a tutti…avrete notato sicuramente che da un pò di tempo non sono la Vera di sempre. Discontinua, assente, evanescente..non mi piace essere così! E’ un vestito che mi sono ritrovata mio malgrado, che mi sta malissimo e scomodo..ma è l’unico che al momento è disponibile nell’armadio della mia vita e mi tocca indossarlo. Sono molto triste oltre che oberata di impegni, gioco eternamente a dadi gli scampoli di minuti con il signor tempo e quando riesco a rubarglierne qualcuno ed entrare qui, sto davanti il foglio bianco e non scrivo nulla, cosa potrei raccontarvi?

Vi avverto,vi percepisco, vi sento… le vostre entrate silenziose cariche di punti interrogativi invisibili, i vostri commenti che rimangono non onorati da mie risposte, le nuove persone che non ho nemmeno ringraziato delle loro visite, il numero di visitatori quotidiani… mi danno l’esatta dimensione di quante belle persone ho intorno disponibili a sorvolare le mie intemperanze e perturbazioni. Persone che vorrei curare, seguire con tutta l’attenzione che meritano. Per questo, ancora una volta, mi assento a tempo indeterminato, non mi piace fare le cose in maniera sciatta e superficiale. Spero di non fare molto tardi e soprattutto spero di non perdere nessuno di voi!!! Grazie, grazie di cuore e scusatemi.

Vi auguro tutto il meglio della vita…a presto.

Semplice

25 commenti su “Grazie!

  1. cordialdo ha detto:

    Ciao carissima, stimatissima ed amatissima Vera. In questo momento segui la strada per te più impegnativa ma anche la più importante. Io, insieme a molti altri tuoi amici, ne sono sicuro, aspetteremo con ansia il tuo ritorno tra noi per la gioia di leggerti.
    Un fortissimo abbraccio ed un bacione.

  2. popof1955 ha detto:

    Poi adesso che arriva il bel tempo si esce fuori fisicamente e meno male. 🙂 A presto.

  3. beautiful41 ha detto:

    Semplice!!! Buona Fortuna!!!!

  4. Per “esserci” bisogna sentirlo dentro…e se non è ancora tempo ti si aspetta 🙂
    Respira il tuo tempo lentamente…poi ce lo porterai fiorito di nuove belle parole.
    A presto…

  5. luciabaciocchi ha detto:

    Vera carissima, l’estate porta consiglio, vedrai tornerà il sereno anche per te!
    Un abbraccio, a presto! .-)

  6. a presto…ti attendiamo a braccia aperte……

  7. ili6 ha detto:

    Ti aspettiamo e ci auguriamo che le cose vadano come il tuo cuore spera.
    Un sorriso, ciao.

  8. liù ha detto:

    Ti aspettiamo,prenditi tutto il tempo che vuoi,ma torna che già mi manchi !!
    Ti abbraccio forte
    liù

  9. scanazzatu ha detto:

    Se solo io fossi un sarto potrei cucire per te un nuovo e splendente vestito, affinchè tu possa dismettere quello attuale (stupida battuta) . Il fatto è che a volte sembra tremendamente difficile riuscire a trovare le parole giuste, allora posso dirti solo, ascolta il mio cuore, lui saprà dirti quanto sia grande la mia amicizia per te. Un grande abbraccio. Nino

  10. nuoviquarantenni ha detto:

    Sembra che il destino ci unisca a volte….mah….un bacio grande…
    Paola

  11. gAs ha detto:

    Vera, un abbraccio. Da portare ovunque vai…

  12. luli118961 ha detto:

    Buon pomeriggio Vera, torna presto … un sorriso … Luli

  13. nives1950 ha detto:

    Tanto raffinata…quanto semplice e libera!
    A presto!

    Nives

  14. accantoalcamino ha detto:

    Ei!!! Fatt viva che qui c’è una calma piatta 😦 Un bacio con schicco così facciamo un pò di “rumore” 😉

  15. ili6 ha detto:

    Un saluto ed un sorriso. Torna presto e più pimpante che mai.
    🙂

  16. cordialdo ha detto:

    Ciao, carissima ed amatissima amica. Stamani la tua silenziosa presenza nel mio blog mi ha riempito il cuore di gioia, mi ha dato il buongiorno mentre mi appresto ad uscire per un’escursione lungo i sentieri alti delle “mie” montagne venostane. Quale miglior saluto del tuo al quale rispondere con un forte abbraccio? Spero presto di leggerti.Con l’affetto di sempre! Osv

  17. luli118961 ha detto:

    Ciao, ti mando questo indirizzo di blog, per far sapere a te ed altri amici dei blog che questa signorina Erika dal Bello, ha copiato per intero il mio blog “La radura nel bosco incantato” … Luli

    http://www.123homepage.it/ErikaDalBello/68552586

  18. Alessandra Bianchi ha detto:

    Come non capirti?
    Ma spero che presto tornerai!

  19. accantoalcamino ha detto:

    Cucù…c’è qualcuno qui? Lascio un bacio 🙂

  20. cordialdo ha detto:

    Ti lascio solo il mio saluto affettuoso ed un forte abbraccio perchè la tua presenza è desiderata ed amata come sempre e da sempre! Ciao mia cara e dolce amica!

  21. cordialdo ha detto:

    Ciao, carissima. Un sorriso, una carezza, un forte abbraccio! Con l’affetto di sempre.

  22. ombreflessuose ha detto:

    Ciao Vera, hai messo il cuore in naftalina e l’anima in ferie?…
    Forza…che è già ora di tornare.
    Baci
    Mistral

  23. accantoalcamino ha detto:

    Ciao cuoricino, ti aspetto 🙂

Rispondi

