A presto…

Carissimi, ultimamente la mia presenza nel blog è discontinua,  con lunghe assenze. E’ un momento un pò particolare della mia vita, uno di quei periodi in cui i guai vengono come le ciliegie. Guai, spero superabili, anche se procurano una sofferenza immane, specie se coinvolgono gli affetti più cari. Ed ecco che la vita assume una serietà ed un impegno maggiore. Devo “esserci” dentro le cose, e inevitabilmente molte altre  cose vengono sacrificate o quanto meno messe in stand bay in attesa di tempi migliori, che mi auguro arrivino presto. Io ce la metterò tutta, la visione ottimista  è guida nella mia  vita, come un giunco asseconderò l’irruenza del fiume piegandomi nella certezza che passata la piena mi raddrizzerò e svetterò al sole..   Fate buone vacanze , divertitevi e siate sereni.. nella speranza che non vi dimentichiate di me ( vi ho messo la foto per sicurezza, ahhahahh) e, al mio rientro, di continuare il “viaggio” intrapreso, vi abbraccio tutti. Vera

37 commenti su “A presto…

  1. Che questo brutto periodo passi presto.
    Auguroni! 😉

  2. Fasix ha detto:

    Qualsiasi siano le cose che ti fanno sentire meno libera di dedicarti a questa bella raccolta di pensieri, ti auguro di cuore possa passare in fretta. Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto, ciao Vera smack Fa.

  3. Bruno ha detto:

    E’ giusto che tu pensi a te stessa.Non fare tardi, mi raccomando. Ti aspetto qui.
    Felice e serena !!!!!!!

  4. ANGELOM ha detto:

    Nella vita ci sono cose che non vorremmo che mai avvenissero, però purtroppo avvengono indipendentemente dalla nostra volontà, basta solo prenderle con il dovuto modo, non abbattersi mai. Passata la bufera torna sempre il sereno con un bellissimo arcobaleno che ti richiama alla vita. Vera io sarò sempre presente, ora vado in vacanza, al mio ritorno voglio sentirti con più grinta di prima, mi mancheranno i tuoi scritti per un periodo, seguita a scrivere anche nei momenti no. Ti spetto.

  5. luciabaciocchi ha detto:

    Vera non ho parole, ho letto e riletto i tuoi ultimi post, traspare il tuo dolore a cusa del momento negativo che stai vivendo, ti capisco e vorrei poterti alleviare questo peso, ma ,come sempre, devi trovare la forza in te stessa e uscirne presto. Ti auguro tanta serenità, sei nei nostri pensieri, da notizie, mi raccomando non ci far stare in pensiero, ti aspetto. Un abbraccio Lucia

  6. accantoalcamino ha detto:

    Mi mancherai, davvero, ti ho incontrata da poco ed avevi portato nella mia vita “virtuale” un raggio di sole…..ti aspetterò …….

  7. ili6 ha detto:

    A presto, Vera, con rinnovata energia e sorriso. Auguri per tutto e che ogni cosa vada come tu desideri.
    Un abbraccio
    Marirò

  8. giuseppe ha detto:

    QUANDO LE COSE VANNO MALE, NON SEGUIRLE.”

    ( LEGGE DI MURPHY )

    Finchè non rientri con chi posso polemizzare? Ci manchi. Risolvi alla grande i tuoi problemi come sai sicuramente fare. Auguri Giuseppe

  9. riccardo ha detto:

    Ciao vera io resto sempre quì in attesa fel tuo ritorno, sai che anche io non sono messo bene e posso capire cosa si cerca di non far trasparire, ma hai più attenti ,non sfugge, ti aspetto ciao dal rik .naif

  10. popof1955 ha detto:

    ,…………_§_—————‘.’.’.°°°°°°°°°
    traduco dal linguaggio del vento: quando tutto sembra piatto e sembra che ci si possa fermare ci si deve fermare, riposare pensare per tornare a ritrovarsi.
    Ciao Vera, un blog non ha tempi se non i nostri. Io passo più tempo a leggere che a scrivere, ogni tanto fai una capatina per dire “ci sono, mi sto divertendo un sacco e aspetto l’inverno”.
    Fai cosi, titola un post “immagini di Roma”, quando vuoi scatta una foto col telefonino e poi la posti. Ok? Ciao 🙂

  11. lisboantigua ha detto:

    Ti conosco da poco tempo ma sentirò la tua mancanza: i miei migliori auguri per tutto ed…a presto!

  12. barbatustirolese ha detto:

    Ciao, carissima e dolcissima amica. Non ti dimenticheremo ed attenderemo il tuo ritorno tra noi con impazienza. Sii forte e combattiva come sai essere.
    Un fortissimo abbraccio. Ti voglio bene! Osv

  13. the thought's tree ha detto:

    Anch’io ho passato un periodo così così e sono stato lontano dal mio blog per un pò. Adesso le cose sembra si stiano aggiustando. Sono sicuro che ce la farai prestissimo anche tu. A rileggerci.

    Un abbraccio.

  14. Giulio Salvatori ha detto:

    Sai come si dice in Toscana? :- ‘n fa segate, ‘n ti ci métte anco te- Vai Grande donna , hai inculcato a tutti noi il tuo forte carattere.Mettilo in pratica per te , a volte per raggiungere la cima , basta un filo di paleo per tiraci su. Vera, ho usato dei termini toscanacci per dirti:- AVANTI

  15. scanazzatu ha detto:

    Fare a meno della tua ironia, della tua sensibilità, della tua simpatia, fare a meno di te sarà davvero duro.
    Sentirò molto la mancanza del mio mentore, comunque la cosa più importante è che tutto possa riprendere ad andare nel migliore nella tua vita, cosa molto importante.
    Per questo ti faccio un grossissimo augurio e ti mando una fraterno e affettuosissimo abbraccio.
    Spero di poterti incontrare presto.
    Nino

  16. Ivan ha detto:

    lascia passare queste ombre scure, sicura che dietro c’é il sole che ti aspetta. Torna presto ottodiluglio ! Ti attendiamo con rinnovata energia. Un abbraccio affettuoso dal…e con…

  17. mistral ha detto:

    L’eco dellla tua tristezza è arrivata fino a me.
    Cammina piano, adagio, lieve, allunga i tuoi passi, corri,
    salta quell’ ostacolo … riprendi fiato, guardati intorno …ci vedi?…
    Siamo noi, i tuoi amici che ti aspettano sempre.

    Un bacio
    Mistral

  18. pierperrone ha detto:

    A presto e… al meglio, che possa tornare il sole più alto!
    Piero

  19. MARGHIANmarghian ha detto:

    “La foto per sicurezza”..e ti vedo quanto bella tu sei, e quanto. .Vera (pure e-su questo- non v’erano dubbi-la *Verita’ non ha volto..eh no! La VERita’ ha anche il TUO volto) …Torna ogni tantoooo!!! Ciao.

    Marghian

  20. MARGHIANmarghian ha detto:

    Non sscrivo dal mio pc…e dopo ho scelto “accedi”…ma sono sempre io, VERA!!!!!
    Marghian

  21. annamaria ha detto:

    ti e vi sono vicina, vedrai che tutto si sistema-si chiude un portone e si apre un porticato..ma ci vorrà un pò di tempo. Vi abbraccio Annamaria

  22. zebachetti ha detto:

    auguri e spero apresto sei una bella presenza .qui un abbraccio sincero buonanotte

  23. willyco ha detto:

    Segui il cuore, Vera, ti porterà oltre. Ti aspetto, assieme a molti altri che ti vogliono bene. Non alle tue parole, anche a quelle, ma a te, alla tua umanità, al tuo esserci.
    Ti abbraccio
    willy

  24. accantoalcamino ha detto:

    Ciao cara, passo per un saluto ed un abbraccio…… 🙂

  25. Bruno ha detto:

    Scusami Vera. Volevo solo postare “Mi manchi” di Fausto Leali, e ho combinato un pasticcio.
    Ciao, a presto!.

  26. semplicementelisa ha detto:

    Mi dispiace di questo tuo stop dolce donna ….
    è un’estate da fare passare cercando di navigare a vista ,.,.,,
    un abbraccio … sono sicura che tutto si sistemera’ …
    torna presto …. si sente la tua mancanza … ti abbraccio forte forte …

    elisa

  27. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Vera, una musica che a me mette allegria e serenità..tutta per te..a presto…

  28. Giulio Salvatori ha detto:

    Sono stato “Assente” …Ma che fine hai fatto? Lo sai che anche i maledetto toscani hanno un cuore????

  29. zebachetti ha detto:

    ciao spero stai bene a presto

  30. ili6 ha detto:

    ehiiii…ancora fermo è qui? hai scritto -a presto- eh! quindi, dai, dai…che presto sia. Intanto buon ferragosto, ciaoooo

  31. Manchi piccola ….
    un silenzio che fa rumore …
    spero che tu navighi ora su mari piu’ sereni …
    un abbraccio .. a presto …

    elisa

  32. domenico.rc ha detto:

    Ti faccio tanti auguri ,Vera, e,se mi è concesso, ti consiglio di non pensare a noi , ma di occuparti della tua vita ,. dei tuoi problemi , sperando di risolverli nel migliore dei modi. Noi saremo quì, buoni buoni, ad spettare il tuo ritorno , Un abbraccio di cuore…………

  33. accantoalcamino ha detto:

    Senti un pò amica mia, il pranzo si sta raffreddando, aspettiamo tutti te 🙂
    Un abbraccio forte.

  34. fernando garda ha detto:

    ciao Dolce amica, è molto che non ci sentiamo.
    come stai ?
    le tue poesie sono fantastiche !!
    ciao un abbraccione.

  35. scanazzatu ha detto:

    A quanto pare ti iccasti ‘nà lagnusia, come dice la nota canzone: ” Torna, stà casa aspetta a tte ” . Non hai più scuse. Un abbraccio

Rispondi

